Perfezionamento iscrizione a.s. 2024/25

Utente IS Giorgi-Fermi

da Is Giorgi-fermi

0

Per perfezionare l’iscrizione al nostro istituto per il prossimo anno scolastico, è necessario prendere un appuntamento in presenza con la segreteria didattica.

Per prendere l’appuntamento selezionare data e ora tra quelle disponibili nel CALENDARIO APPUNTAMENTI.

Si ricorda di presentarsi all’appuntamento con la seguente documentazione:

• MODULO per perfezionare l’iscrizione a.s. 2024/25 compilato e firmato in ogni sua parte (tutto in stampatello maiuscolo). Per gli alunni stranieri si raccomanda  la compilazione del questionario “Biografia linguistica degli alunni stranieri” (pag. 20 del modulo di iscrizione)
  • Documenti identità e tessera sanitaria dei genitori
  • Documento identità e tessera sanitaria dello/a studente/studentessa
  • Copia del Certificato vaccinale Regione Veneto
  • Certificato di Diploma o Diploma di 3° media
  • Certificato delle competenze di 3° media
  • Certificazione Disturbi Specifici dell’Apprendimento per gli studenti che ne hanno fatto richiesta alla Asl o ai Centri autorizzati
  • Se di cittadinanza straniera copia del permesso di soggiorno e passaporto
  • Fototessera dello/a studente/studentessa
  • Per gli studenti provenienti da altri Istituti superiori fare richiesta di Nulla Osta presso l’Istituto di provenienza